POSTE PRIME

Esempio lettera di Referenza

 
Caro Mario,
 
ti scrivo poche righe per metterti a conoscenza di un servizio che reputo potrà esserti molto utile, così come lo è per me.
 
Non so come gestisci la corrispondenza del tuo studio o a chi la affidi, ma ci tenevo a segnalarti l’azienda di cui mi servo io: Poste Prime.
 
Se state ancora andando in posta, oppure avete problemi con il tuo fornitore, queste persone possono essere una validissima alternativa.
 
Mi servo di loro da ormai un anno, vengono in studio a ritirare tutte le lettere, sia raccomandate che posta ordinaria e ne curano il recapito in Torino e prima cintura.
 
So anche che offrono un servizio di stampa e imbustamento da remoto, anche se non ho avuto modo di utilizzarlo, prima o poi lo farò.
 
Da quando mi appoggio a loro non ho avuto più avuto particolari problemi, sono rapidi sia in fase di ritiro che in consegna e sempre molto disponibili.
 
Ho un referente personale a disposizione se mi capita qualche urgenza o situazione delicata, si chiama Ettore Sacerdote ed è uno dei titolari dell’azienda.
 
Ti lascio il suo recapito 3477166782 e la sua email  ettore.sacerdote@posteprime.com
 
Prova a sentirlo e fatti una chiacchierata con lui, sono convinto possa esserti davvero utile.
 
Gli ho parlato di te e credo ti contatterà entro qualche giorno, è una persona garbata e non invasiva. Puoi concedergli un quarto d’ora senza rischiare nulla.
 
Un caro saluto
 
Giuseppe